1 Marzo 2020

Volla: maxincendio questa mattina a due passi dalle case

Volla: maxincendio nella zona del Centro Agroalimentare in provincia di Napoli a pochi passi dalle abitazioni antistanti

Volla – Un maxi incendio si è sviluppato questa mattina attorno all’ora di pranzo, in provincia di Napoli.

La zona interessata dal rogo è quella nei pressi del Centro Agroalimentare di Volla, tra le campagne antistanti alla frazione Tavernanova del Comune di Casalnuovo di Napoli, confinante con quello di Volla.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco che dopo alcune ore hanno domato le fiamme che mettevano a repentaglio le abitazioni vicine: a prendere fuoco una serie di rifiuti assieme alla tanta sterpaglia che ha ampliato notevolmente l’incendio.

Le fiamme hanno destato apprensione nei cittadini residenti nelle abitazioni poco distanti dal rogo: il fumo denso ha resto irrespirabile l’area per alcune ore.f

Le autorità competenti sono alle prese con le indagini per individuare i responsabili di quello che sembra a tutti gli effetti un incendio doloso.

In copertina una immagine del fumo denso sprigionato dal rogo, immagine inviata dai nostri lettori in redazione nel primo pomeriggio quando i Vigili del Fuoco erano alle prese con il rogo.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e all’intera provincia partenopea (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.