Coronavirus: positiva la Direttrice del Policlinico Vanvitelli
Coronavirus: positiva al test il Direttore sanitario del Policlinico Vanvitelli di Napoli. L’intero personale dell’ospedale è adesso in quarantena
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” ha dichiarato che la Direttrice sanitaria Montemurro è risultata positiva dopo aver effettuato il test per il Coronavirus. Per questo motivo, l’intero personale della struttura è stato disposto in quarantena dal Direttore Generale Antonio Giordano, potendo, però, continuare il lavoro in modalità smart-working, adattandosi alla sorte di molti lavoratori a seguito del nuovo decreto del Presidente del Consiglio.
La Direttrice sanitaria Montemurro afferma di stare bene e di star seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli: “Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivologi, e continuo a lavorare da casa”, aggiunge.
Intanto la situazione in Campania aggiornata al’ultimo bollettino del 15/03/2020, conta 400 positivi al Coronavirus, di cui 28 guariti e 9 morti. Per evitare ulteriori contagi il Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha inoltre disposto la chiusura di 4 nuovi comuni nel salernitano – Sala Consilina, Polla, Atena Lucana e Caggiano- diventati luoghi di forte contagio a causa di “rituali mistici”, andando contro le disposizioni dell’ultimo DPCM.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.
Leggi anche: Vincenzo De Luca, nuove mascherine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: il Tocilizumab funziona anche in altri ospedali
Lascia un commento