14 Aprile 2020

Coronavirus, parla l’italiana a Londra:”Abbandonata in casa”

coronavirus

La triste e arrabbiata testimonianza di un’italiana all’esterno malata di coronavirus:”Non ho diritti, mi hanno abbandonata”

CORONAVIRUS – “Ho dolori da tutti le parti, ho febbre alta che non mi abbandona, sono abbandonata a me stessa. Come membro dell’ncs e come cittadina europea con gli stessi diritti degli inglese perchè non posso avere gli stessi diritti degli inglesi? Perchè devo essere abbandonata a casa? Perchè non posso avere il tampone? Mi sento dire che ce la farò ma è una violazione del sacro diritto alla vita. Vergogna.

Italiani fate qualcosa, fatevi sentire, siamo forti, fatevi sentire, inondate le caselle del governo inglesi. Ho 49 anni e ho il corpo stressato, combatto con la morte giorno e notte.

Ci avete mandato a vedere i pazienti clinici e non clinici, fino a una settimana fa, ma senza mascherine e senza guanti. Non potevamo usare le mascherine per non mettere paura ai pazienti e intanto ho preso il coronavirus”

Sono queste le parole di una donna italiana che risiede e lavora a Londra. Si lamenta delle sue condizioni di salute: in questo momento è a casa, sorretta dal sostengo solo del suo compagno che ha, comunque, problemi conclamati.

Il video sta facendo il giro del web ed è stato riportato anche dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, sulla sua pagina facebook:

“Ci segnalano questo video-denuncia di un’italiana che ha contratto il virus Inghilterra, lasciata da sola in casa senza cure, senza diritti. E’ un’assurdità. Il governo si occupi al più presto anche dei nostri connazionali all’esterno, non possiamo lasciarli soli”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/307469000223470/

 

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, EVOLUZIONE E VACCINO

Coronavirus, evoluzione e vaccino del covid-19

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.