3 Febbraio 2020

Coronavirus: oggi gli italiani rientreranno dalla Cina. Un 20enne non partirà

coronavirus

Dopo giorno difficili, gli italiani rimasti bloccati a Wuhan per il coronavirus torneranno in patria tra qualche minuto.

Ancora qualche minuto e l’incubo sarà finito: atterrerà infatti infatti intorno alle ore 10.00 il volo proveniente da Wuhan con a bordo i 56 italiani rimasti bloccati in Cina a causa della diffusione del coronavirus.

Ad attendere gli italiani presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare vi saranno anche le autorità sanitarie, che provvederanno ad effettuare i primi controlli già allo sbarco.

Tutto si svolgerà poi secondo le seguenti modalità: chi risulterà negativo ad un primo esame sarà trasferito negli alloggi allestiti alla cittadella militare della Cecchignola; al contrario, in presenza di passeggeri con sintomi sospetti,si procederà all’isolamento e ad un successivo ricovero preventivo presso il reparto delle Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani.

E se per 56 italiani l’incubo è quasi finito, la stessa fortuna non è toccata al ventenne rimasto bloccato a Wuhan. A rendere necessario il posticipo della partenza, sarebbero state le sue condizioni di salute: pare infatti che al momento dell’imbarco il giovane avesse la febbre e si sia preferito trattenerlo in ospedale al fine dr preservare la sua salute e quella degli altri passeggeri. (FONTE: FANPAGE)

Per essere sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/napoli.zon/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.