9 Settembre 2020

Coronavirus, nuovo focolaio nel napoletano

immagine di repertorio

coronavirus

Nuovo focolaio nel napoletano di Coronavirus. A Caivano in un’azienda di macellazione avicola 20 dipendenti risultano positivi

Se nei mesi scorsi la Campania era l’esempio da seguire nella battaglia contro il Coronavirus per il numero di contagiati rispetto alla densità di popolazione, sembra che ora le cose siano cambiate. Infatti, nelle ultime settimane si registra sul territorio campano un’impiccata di casi positivi al Covid-19. Addirittura negli ultimi giorni la Campania sta registrando più casi positivi al Coronavirus rispetto alle altre regioni d’Italia. Saranno state forse le vacanze estive, e il via vai da fuori regione ma ad oggi in Campania si registrano più casi positivi al Coronavirus rispetto al lock-down.

Con questa impiccata di casi sono rinati anche dei focolai da Covid-19. Ultimo è quello nato a Caivano in un’azienda di macellazione avicola, dove a risultare positivi al Coronavirus sono stati 20 dipendenti.

Tutti i dipendenti dell’azienda di Caivano sono stati posti dall’ASL al tampone obbligatorio. Mentre si attendono i risultati degli altri test, si può già dire che 50 dipendenti invece sono risultati negativi. I lavoratori invece risultati positivi al Coronavirus non  destano preoccupazioni, solo alcuni presentano lievi sintomi.

Sono in corso le indagini epistemologiche per ricostruire la curva dei rapporti che i lavoratori positivi (tutti tra Napoli e Caserta) hanno avuto.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: TURISTA NAPOLETANO MORTO ANNEGATO IN VACANZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.