5 Aprile 2020

Coronavirus, novità positive in casa Fiorentina : guariti tre giocatori viola

Giungono ottime notizie oggi per la Fiorentina. Pezzella, Vlahovic e Cutrone risultati alcuni giorni fa positivi al Coronavirus, sono infatti guariti

L’Emergenza Coronavirus non si placa. Sono infatti molti i casi di COVID-19 accertati in Italia. Tuttavia, oltre al numero dei decessi, il dato che fa ben sperare è quello relativo ai guariti. Tra questi ci sono sicuramente tre giocatori della Fiorentina. Si tratta di Dusan Vlahovic, German Pezzella e Patrick Cutrone.

I tre calciatori viola avevano contratto il COVID-19 nelle scorse settimane. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale della Fiorentina che certifica la loro guarigione. Ecco riportata la nota del club viola: “La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito ai nuovi esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero”.

SULLE INIZIATIVE DEL PRESIDENTE ROCCO COMMISSO PER LA LOTTA AL CORONAVIRUS- “La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€ e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia”.

La Fiorentina dunque può gioire. Vlahovic, Cutrone e Pezzella hanno sconfitto il COVID-19. La speranza di tutti è che ovviamente si torni presto alla normalità. Sicuramente i numerosi appassionati di calcio fremono per rivedere i propri beniamini in campo. Ma ciò avverrà solo quando ci sarà la certezza che il Coronavirus non sia più una minaccia.

LEGGI ANCHE: “POMIGLIANO, MULTE PER TUTTI. ANCHE IL PARROCO TRASGREDISCE”. CLICCA QUI

Pomigliano: multe per tutti, anche il parroco trasgredisce

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.