5 Aprile 2020

Inseguimento nella notte, fermato 17enne

incidente a pignataro maggiore inseguimento covid san giovanni a teduccio movida nel napoletano

Dopo l’inseguimento di questa notte è stato denunciato un ragazzo di 17 anni che andava a trovare la fidanzata

Una scena da film quella capitata alle prime luci dell’alba di questa mattina. Erano circa le ore 4 e c’è stato un vero e proprio inseguimento a Vietri sul Mare, il centro costiero vicino Salerno.

A fare da protagonisti di questo frame poliziesco gli agenti dei carabinieri e un ragazzino si 17 anni.

I militari hanno cominciato ad inseguire l’auto, una Toyota Yaris di colore nero, perchè non aveva rispettato il fermo dell’alt, nelle vicinanza dell’Hotel Baia, spiegano i colleghi di Lavocedellanazione.

L’auto è stata inseguita fino a quando non ha raggiunto via Mercanti e via Portacatena a Salerno; dopo il ragazzo si è schiantato prima contro un muro e poi contro una macchina parcheggiata in zona.

I carabinieri hanno fermato il ragazzo e scoperto che aveva guidato di nascosto l’auto del compagno della madre, con la scusante di dirigersi verso l’abitazione della fidanzata.

Un minorenne (17), quindi, alla guida senza patente: è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e fuga, e sanzionato per non aver rispettato le norme dovute alla quarantena in merito all’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: POMIGLIANO, MULTE PER TUTTI, ANCHE IL PRETE TRASGREDISE

Pomigliano: multe per tutti, anche il parroco trasgredisce

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, SPORT, ATTUALITA’, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.