12 Ottobre 2020

Coronavirus Napoli, un’altra vittima nel vesuviano. Il sindaco conferma

foto di repertorio

muore su nave

E’ morto un uomo a Trecase a causa del coronavirus. Il sindaco ne da il triste annuncio su facebook stringendosi attorno ai familiari

CORONAVIRUS – Con i numeri sul covid-19 in ascesa, continuano – purtroppo- anche i decessi legati alla malattia venuta dall’oriente.

Si continua a morire anche di coronavirus: in ordine di tempo, l’ultima vittima del covid-19 è stata un uomo di 77 residente a Trecase, nel napoletano.

L’uomo era ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli ma, per complicanze dovute alla malattia, ha perso la vita.

Raffaele De Luca, sindaco della città del vesuviano, ha espresso – a mezzo social – il suo sostegno alla famiglia della vittima. Queste le sue parole:«É una notizia che non avrei mai voluto dare. Ho appena appreso, con profondo dolore, della scomparsa di uno dei nostri concittadini colpito dal Covid 19. V. G. A. di anni 77, ricoverato presso l’ospedale Cotugno di Napoli, non ce l’ha fatta. A nome di tutta la Comunità di Trecase siamo vicini ai familiari ed esprimo le più sentite condoglianze».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: COVID, MADRE E BIMBA DI 20 GIORNI POSITIVE: SINDACO “CHIUDERE SCUOLE”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.