Coronavirus, il bollettino del comune di Napoli: 2 nuovi decessi

Coronavirus Napoli
Si ringrazia edizionenapoli.it per la foto.

Coronavirus, ecco l’ultimo aggiornamento relativo al Comune di Napoli: 2 nuove vittime. Calano invece gli attualmente positivi (12), -3 rispetto al 7 Luglio

Il Comune di Napoli ha comunicato tramite i propri canali social l’aggiornamento relativo al contagio di COVID-19 a Napoli. I dati provengono come consuetudine dall’ASL Napoli 1 centro. Il prossimo bollettino relativo al Coronavirus per la città di Napoli sarà diffuso Martedì 14 Luglio.

Scendono in città gli attualmente positivi al Coronavirus. Sono infatti 12 le persone risultate positive al COVID-19 (-3 rispetto al 7 Luglio). Di queste 10 si trovano in isolamento domiciliare, mentre 2 sono ricoverate in ospedale con sintomi. Tra queste ultime però, nessuna è in terapia intensiva.

Salgono leggermente le guarigioni (+2 rispetto al 7 Luglio). Il totale dei guariti ammonta infatti ad 861 unità. Si registrano 2 nuovi decessi che portano il totale delle vittime per la città di Napoli a 142 dall’inizio della Pandemia. In totale a Napoli si sono verificati in questi mesi 1015 casi di positività al COVID-19, uno in più rispetto al bollettino precedente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “SCONTRO AUTO CONTRO SCOOTER: SERENA MUORE A 14 ANNI. GRAVE IL CUGINO 18 ENNE”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.