Coronavirus, focolaio in un ristorante: 12 positivi
Coronavirus, nuovo focolaio a Roma/Fiumicino in un ristorante: sono 12 i contagiati totali a seguito dei 1300 tamponi effettuati venerdì scorso
Nuovo focolaio di Coronavirus nel Lazio, stavolta in un bistrot presso Roma/Fiumicino. Dopo la positività di uno dei dipendenti del ristorante sono stati effettuati dalla giornata di venerdì scorso, al drive-in di Casal Bernocchi, 1300 tamponi. Tra questi sono risultati positivi in totale 12 persone.
A rendere nota la questione è stato il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, dopo che la Asl Rm3 ha trasmesso al primo cittadino gli ultimi aggiornamenti: “Su 1300 tamponi eseguiti da venerdì scorso ad oggi sono risultate positive in totale 12 persone. Oltre alle 8 già note, si tratta di altri due coinquilini del primo paziente, di un ragazzo legato all’attività e di un cliente, che è asintomatico ma pur sempre positivo al virus”. “L’indagine epidemiologica prosegue, anche se il flusso di persone al drive-in di Casal Bernocchi sta, naturalmente, calando Anche sulla base di una valutazione fatta congiuntamente con la Asl e l’assessorato alla Salute della Regione, possiamo affermare che si tratta comunque di un fenomeno molto circoscritto e sostanzialmente limitato alla cerchia di persone direttamente legate all’azienda”.
Fonte: Il Meridiano news
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Tentativo di stupro e omicidio in casa accoglienza: arrestato uomo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentativo di stupro e omicidio in casa accoglienza: arrestato uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus Baby Sitter 1200 euro: pagati anche nonni e parenti: a chi spetta?
Lascia un commento