3 Aprile 2020

Coronavirus: esce, si ubriaca e accoltella il fratello

Immagine di repertorio

rissa

Arrestato il 40enne che ha accoltellato il fratello dopo aver interrotto quarantena per il coronavirus

E’ accaduto a Flumeri (Avellino). Per un 40enne del piccolo comune campano la quarantena per il Coronavirus si era fatta insostenibile: esce per bere, si ubriaca e al suo ritorno litiga con il fratello minore, accoltellandolo.

L’uomo si è allontanato da casa per qualche ora ed ha fatto ritorno alla sua abitazione solo a notte fonda. Lì lo ha scoperto suo fratello minore, preoccupato sia per lo stato d’ebbrezza del 40enne, sia per le possibili conseguenze legali in merito all’uscita.
Tra i due inizia una lite accesa, che neanche i genitori sono riusciti a gestire. L’uomo, chiaramente ubriaco, ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito più volte il fratello fino all’arrivo dei carabinieri avvertiti dai genitori dei due.

La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Avellino, dove è stato giudicato guaribile in un mese a causa delle ferite da taglio.
Il fratello maggiore invece, che è stato arrestato per lesioni personali gravi, dovrà fare i conti con le violazioni per aver interrotto l’isolamento per ragioni futili.

Non è il primo caso di ‘fuga’ da casa per motivi non contemplati dai decreti legge governativi, e quindi perseguibili.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.