Home Coronavirus Coronavirus, dramma in Campania: addio a Gerardo, aveva solo 48 anni

Coronavirus, dramma in Campania: addio a Gerardo, aveva solo 48 anni

Covid-19

Italia
506,738
Totale casi Attivi
Updated on 17 April 2021 10:12

Coronavirus, ennesimo dramma in Campania: addio a Gerardo, lascia 3 figli. Aveva soltanto 48 anni e nessuna patologia pregressa

CORONAVIRUS, UN’ALTRA TRAGEDIA IN CAMPANIA: MUORE GERARDO BROGNA, STRONCATO DAL COVID-19 AD APPENA 48 ANNI- Non sembra placarsi il dolore delle famiglie stroncate dal Coronavirus. Il Covid-19 continua infatti ad avanzare impetuosamente e a mietere vittime. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano”, ha perso la vita un uomo di appena 48 anni. La vittima è Gerardo Brogna, 48 anni, padre di tre figli. Il dramma è avvenuto a Montemiletto, in Irpinia.

L’uomo era ricoverato dal 28 Febbraio al Covid Hospital San Giuseppe Moscati di Avellino. Gerardo viene poi trasferito in terapia intensiva il 5 Marzo. Le sue condizioni si aggravano. I medici tentano in tutti i modi di salvarlo, intubandolo. Gerardo Brogna ha lottato a lungo contro il Coronavirus, ma purtroppo ha perso la sua battaglia ed è deceduto. La tragedia ha lasciato sotto choc la comunità di Montemiletto. Anche il Sindaco Massimiliano Minichiello ha voluto dedicare un pensiero al giovane papà ed esprimere il suo cordoglio alla famiglia. Scende dunque anche l’età media delle vittime: in questa terza ondata, il COVID-19 uccide anche persone giovani e in salute. L’ennesima tragedia dunque causata dalla Pandemia da Coronavirus. Oggi la Comunità irpina è in lutto per la scomparsa del giovane uomo.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN CAMPANIA. SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CORONAVIRUS, ASTRAZENECA AGLI OVER 60: CAMBIAMENTI NEL PIANO VACCINALE”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE