Home Cronaca Davide si arrampica sul tetto, ecco la verità: spunta un nuovo retroscena

Davide si arrampica sul tetto, ecco la verità: spunta un nuovo retroscena

Covid-19

Italia
519,220
Totale casi Attivi
Updated on 14 April 2021 12:04

Davide si arrampica sul tetto: la proprietaria di casa grida al furto, ma spunta un importante retroscena. Ecco tutta la verità sull’episodio

DAVIDE, IL RAGAZZO CHE SI ERA ARRAMPICATO SUL TETTO, IN REALTA’ VOLEVA SOLO RECUPERARE IL PALLONE: ECCO TUTTA LA VERITA’ SUL FATTO ACCADUTO QUALCHE GIORNO FA- Emergono nuovi importanti dettagli in relazione all’episodio accaduto pochi giorni fa a Napoli. Secondo le descrizioni di tante testate giornalistiche infatti, il giovane stava tentando di rubare e a quel punto, i proprietari lo hanno mandato via minacciandolo di sparare. Davide, il ragazzo che si era arrampicato sul tetto dell’abitazione, intervistato da Andrea Rossi, ha fatto sapere la sua versione. Il giovane napoletano ha dichiarato che il suo intento non era affatto quello di rubare. Davide si è sentito attaccato dalle testate giornalistiche e ci è rimasto molto male.

Ecco le parole di Davide, giovane ragazzo di 20 anni: “Mi hanno battuto in pasto ai social. Mi hanno augurato la morte. Sono stato sbranato dalle persone sui social. Io capisco benissimo la reazione del signore, ma nel momento in cui salgo per recuperare un pallone, non ho pensato che stavo facendo una cosa da ladro. Ma io posso aver sbagliato i modi, ci mancherebbe, mi prendo le mie responsabilità. Però io non sono assolutamente un ladro”.

Successivamente, il ragazzo è andato a chiedere scusa ai proprietari di casa, che hanno sì accettato le scuse, ma non lo hanno lasciato salire. Davide ha poi avuto modo di “chiarire” anche con il Consigliere della Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli. Il 20enne ha chiarito che lui non è un ladro. Ecco le parole del giovane, nel confronto col Consigliere della Regione Campania: “Io mi scuso, sicuramente ho sbagliato. Sono stato stupido. Ma tutto sono, tranne che un ladro”, ha affermato Davide. Francesco Emilio Borrelli, dal suo canto, ha apprezzato che il ragazzo ha chiesto scusa e ha voluto chiudere la questione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE