Coronavirus, denuncia persone in strada: arrivano le minacce
Torre del Greco, aveva denunciato un gruppo di residenti che violavano le disposizioni anti Coronavirus: arrivano le minacce con manifesti funebri
TORRE DEL GRECO, 16 MARZO – Sono comparsi, questa mattina, in Via Fontana una serie di fasulli manifesti funebri come atto intimidatorio. Il motivo? Aveva denunciato un gruppo di residenti che violavano le disposizioni anti Coronavirus.
Protagonista di questa spiacevole vicenda è Vincenzo Porzio, presidente del comitato «Il Progresso» – che ha sede proprio in Via Fontana. La vittima, tramite un diretta sul suo profilo Facebook, ha mostrato lo sgradevole gesto. «Oggi alle ore 10 si doveva tenere il mio funerale. Per fortuna, io sono qui a raccontarlo», dice.
Quello che sembra essere un vero e proprio atto intimidatorio potrebbe collegarsi ad un episodio, che ha visto protagonista lo stesso Porzio, della scorsa mattina.
L’uomo aveva denunciato un gruppo di residenti di via Fontana riversatosi in strada con la bandiera tricolore. L’iniziativa risultava contraria alle misure del decreto anti Coronavirus poichè generava assembramenti.
«Sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti – dice Porzio in diretta – e chiedendo di reperire le immagini delle telecamere. Ora Basta.»
Potrebbe interessarti: “Signò acalat’ ò panar’”, una bella iniziativa made in Naples
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
Fonte: IlMattino
ARTICOLO PRECEDENTE
“Signò acalat’ ò panar'”, una bella iniziativa made in Naples
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Napoli, aggrediti due agenti durante i controlli
Lascia un commento