16 Marzo 2020

Coronavirus Napoli, aggrediti due agenti durante i controlli

Vomero sanzionati molti locali della movida

Vomero napoli coronavirus

Napoli, aggressione a Piazza Garibaldi ai danni di due agenti della Polizia Municipale: stavano eseguendo i controlli anti Coronavirus. Uno di loro colpito con calci

NAPOLI, 16 MARZO – Continuano i controlli, a Napoli, da parte della Polizia Locale per verificare rispetto delle norme ministeriali e locali per il contenimento dell’emergenza
epidemiologica da Coronavirus.

Solo nella giornata di ieri, domenica 15 marzo, oltre 80 Agenti e Ufficiali hanno controllato 364 cittadini. Ad ognuno di loro è stato richiesto il prescritto modulo di autocertificazione e intimato limitare gli spostamenti da casa – se non per motivi di lavoro, salute e necessità.

Le pattuglie in campo  hanno denunciato 17 soggetti ai sensi dell’Art. 650 del codice penale.

L’aggressione

Inoltre va segnalata l’aggressione ai danni di due Agenti che prestavano servizio in Piazza Garibaldi, nell’area recentemente riqualificata.

Gli Agenti, nel richiamare dei soggetti che avevano formato un assembramento, sono
stati aggrediti da un cittadino. Quest’ultimo ha reagito con percosse agli operatori per i quali sono seguite necessarie cure mediche. Arrestato per resistenza e lesioni ai pubblici ufficiali, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale in attesa del processo per direttissima.

Leggi anche: Coronavirus, denuncia persone in strada: arrivano le minacce

Resta aggiornato e seguici su NapoliZON: ogni giorni articoli di Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.