Coronavirus, De Luca:”Dal Governo misure più drastiche”
Per ora la situazione Coronavirus in Campania è sotto controllo ma De Luca chiede misure più drastiche al governo per non sfociare nell’ingestibilità
CORONAVIRUS – Nella diretta di ieri pomeriggio il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca usò toni duri e decisi, rivolti al governo e alla cittadinanza campana tutta.
Il rigore e il rispetto delle regole è necessario da parte di tutti. Ma le regole che occorre stabilire devono essere più serie, più drastiche, definitive.
In sostanza, De Luca, già ieri aveva chiesto espressamente l’attuazione di misure più stringenti, in modo da consentire una più rapida discesa dei contagi in Campania e in tutto il Paese.
Oggi De Luca ritorna a parlare, tramite mezzo social, e ripete quanto già assunto:”Bisogna effettuare più controlli, altrimenti la situazione in Campania sarà ingovernabile” è il sunto del suo discorso.
Ecco quanto riportato dal Presidente:
CORONAVIRUS: ho rivolto un invito al Governo affinché vengano assunte misure drastiche per evitare o controllare l’arrivo di cittadini da regioni e Paesi in cui il contagio è già elevato.
Ho già sottolineato il pericolo eccezionale che può derivare da spostamenti incontrollati che si andrebbero a sommare a quelli delle settimane scorse. Tali flussi renderebbero davvero ingovernabile la situazione in Campania.
Attendiamo un confronto di merito urgente con il Governo su questa nuova grave emergenza che si profila.
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10157858412123257?__xts__[0]=68.ARAcBEMvX8dtBOJmh0j5K8OGZWoHJ0wF2yvdswIjSJTMgDkprgWORwgmzPWcEuoR9fJJFKGBw7aDTmTYq3bn7bunX3ubf0Uq2C13HSEjcPVnNqkZDkbi2Za2XkQC1DY70DuyQMlMJWkyJGazzFnG4tp2_mzD6SJdAZMhp4PGRFiC9FkgQX1nRUqpMotuIV5Fx6sWCEKHJzc9tKTzCixrjkhGyVog15U87mZQNucNU37PDKTmjeyf6eELUvLwEEvMY16oxo9vxaSP3WviqybuulKBcZShmmpsVNXR6agItRnUHu_mcxnamwL3CvjIW53-zdgLmIfHmUCrig&__tn__=-R
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, TRACCE DI MANIPOLAZIONE GENETICO: STUDIO DELL’UNIVERSITA’ DI NUOVA DELHI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento