Coronavirus, Crispano: il sindaco Emiliano conferma il primo caso
Crispano, il sindaco Emiliano annuncia il primo caso di Coronavirus confermato dall’Asl. In aggiornamento i vari provvedimenti
Oggi, a Crispano il sindaco Michele Emiliano ha annunciato sulla sua pagina Facebook il primo caso di Coronavirus. La direzione dell’Asl ha contattato il sindaco in mattinata per dare la conferma del primo contagio.
Il sindaco è, attualmente, al Comune, nel Centro operativo comunale che hanno adibito per gestire l’emergenza.
Per adesso il primo cittadino è in attesa di ulteriori notizie sugli eventuali spostamenti e contatti che il primo contagiato da Coronavirus del Comune di Crispano ha avuto.
Inoltre lancia un appello a tutti i cittadini in cui chiede di continuare a rispettare le norme per il contenimento. «Dobbiamo – scrive Michele Emiliano – restare chiusi in casa. Continuo a ricordavi ogni giorno che andare in giro senza delle valide e precise motivazioni è un reato, ma è ancora di più un atto scellerato contro voi stessi e contro la salute pubblica».
Nel post promette di rendere noto a tutti qualsiasi aggiornamento sull’emergenza. E resterà in contatto con le autorità per prevenire al massimo l’esposizione al contagio della popolazione di Crispano. Conclude: «Se restiamo a casa, insieme ne usciremo. Forza Crispano!»
Leggi anche: Coronavirus ad Ottaviano, il secondo contagiato è il figlio della donna deceduta
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus ad Ottaviano, il secondo contagiato è il figlio della donna deceduta
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Signò acalat’ ò panar'”, una bella iniziativa made in Naples
Lascia un commento