Coronavirus, Conte:”Da domani discoteche chiuse in tutta Italia. Mascherine obbligatorie anche all’aperto”
FOTO: catania.liveuniversity.it

Si decide per la chiusura delle discoteche in tutta Italia. L’ordinanza per il coronavirus prevede anche mascherine obbligatorie in alcune ore
Arrivano le nuove direttive da parte del Governo: in Italia la situazione legata al coronavirus non migliora e con l’aumento -lento e costante- dei contagi nella nostra penisola, il premier Conte ha deciso di intervenire per porre rimedio.
Stando a quanto riportato il Corriere, il governo ha deciso per la chiusura delle discoteche di tutta Italia. Oltre a questi esercizi a chiusura interesserà anche sale da ballo e locali assimilari.
La chiusura partirà domani 17 agosto e terminerà il giorno 7 settembre. Non c’è alcuna deroga regionale riguardo questa normativa.
Roberto Speranza, Francesco Boccia e Stefano Patuanelli si sono incontrati in videoconferenza e hanno portato a termine una decise complessa.
Ci saranno novità anche per ciò che concerne le mascherine, da indossare obbligatoriamente in specifiche fasce orarie anche all’aperto in tutta Italia:«dalle 18 alle 06;all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS IN ITALIA, LIEVE CALO DI CONTAGI E CONFERMATI QUATTRO DECESSI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa finisce in tragedia: picchiato e investito, Filippo muore a soli 24 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus in Italia, lieve calo di contagi e confermati quattro decessi
Lascia un commento