Coronavirus Casalnuovo, buone notizie dai due contagiati: le parole di Pelliccia
Il sindaco di Casalnuovo fornisce le ultime informazioni riguardo i due cittadini contagiati dal coronavirus: “Stanno bene”
CORONAVIRUS – Arrivano altre informazioni su i due contagiati dal virus cinese a Casalnuovo di Napoli. Il sindaco Massimo Pelliccia, con un video, conferma le buone condizioni di entrambi i cittadini casalnuovesi:
“Pariamo dalle buona notizie: i due pazienti di Casalnuovo non hanno più febbre già da alcuni giorni, addirittura il primo non ha febbre da lunedì scorso. Domani mattina i medici gli faranno il secondo tampone e in caso di esito negativo avrà completato il suo percorso di guarigione“.
Poi notizie sui controlli:”Tra ieri e oggi ci sono stati molti controlli sul territorio di Casalnuovo, con oltre 80 denunce per persone che violavano le ordinanze previste dalla Regione Campania e i decreti del Consiglio dei Ministri“.
Le iniziative adottate dalla città: “Pronto farmaco e il pronto spesa per gli ultrasessantacinquenni, i disabili, le persone con disagi e per i malati. Si è risposto ad oltre 300 chiamate per aiutare i cittadini di Casalnuovo“.
Il sindaco completa il suo intervento ringraziando i commercianti che si stanno mobilitando per la creazione delle mascherine.
https://www.facebook.com/pellicciasindaco/videos/2577190112551016/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS CASALNUOVO, IL SECONDO CONTAGIATO NON HA PIÙ FEBBRE – IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento