2 Ottobre 2020
Coronavirus Campania, il bollettino: di nuovo contagi altissimi. Quasi 400 positivi
Arrivano i dati odierni relativi ai contagi al coronavirus in Campania: ci sono 392 nuovi casi. Fortunatamente nessun decesso da segnalare
CORONAVIRUS – Non scende il numero dei positivi al covid-19 in Campania. Anche oggi i dati del bollettino sono impressionanti: si parla di circa 400 casi di positività.
Il coronavirus si è presentato post estate con una incisività maggiore nella nostra Regione e seguire le regole risulta pressocchè imprescindibile.
L’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, quindi l’indossare la mascherina, e mantenere il distanziamento sociale sono gli unici mezzi di cui possiamo avvalerci fino a ora per riuscire a ’emarginare’ il virus e per non permettere la propagazione del coronavirus.
IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del presidente della Regione Vincenzo De Luca:
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 392
Tamponi del giorno: 8.482
Totale positivi: 13.524
Totale tamponi: 612.784
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 463
Guariti del giorno: 42
Totale guariti al coronavirus: 6.315
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, CHIUSE LE SCUOLE DI UN COMUNE CAMPANO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Luca:”Arrivano i ‘Covid resort’ per ospitare i contagiati”
Lascia un commento