Coronavirus Campania, ecco il bollettino dell’Unità di Crisi

coronavirus
FOTO: sinapsinews.info

Vincenzo De Luca ha pubblicato sul suo profilo Facebook Ufficiale il bollettino relativo al Coronavirus in Campania: 7 nuovi casi e 2 guariti

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha aggiornato come di consueto la situazione relativa al Coronavirus. Ecco infatti pubblicato il bollettino odierno relativo ai nuovi casi di COVID-19 in Campania:

? COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 7
Tamponi del giorno: 1.508

Totale positivi: 4.762
Totale tamponi: 299.725

Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.093 (di cui 4.093 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Dunque 7 nuovi casi di Coronavirus per la Campania quest’oggi, 2 guarigioni e 0 decessi. Dati più o meno in linea con gli ultimi giorni. Come sottolineato anche da De Luca occorre continuare a tenere la guardia alta. Il COVID-19 è una minaccia seria e non va sottovalutata.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, LE NEWS DI CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.