Coronavirus, calciatori in fuga. Dopo Higuain “evade” anche Cavani
L’emergenza Coronavirus continua a destare preoccupazione. Dopo Gonzalo Higuain, anche “El Matador” Cavani aggira la quarantena. La punta fugge in Uruguay
L’emergenza COVID-19 continua a preoccupare tutti. Alcuni giocatori infatti, stanno aggirando la quarantena. In particolare, dopo la fuga di Gonzalo Higuain, anche “El Matador” ha violato la quarantena. L’attaccante del Paris Saint Germain è tornato in Uruguay. Nonostante le raccomandazioni delle autorità. Nonostante i divieti imposti dal Governo.
L’ex attaccante azzurro è tornato dalla sua famiglia. Ovviamente preoccupato dalla situazione relativa al Coronavirus, Cavani ha tentato la fuga. Ma non è l’unico. Secondo l’edizione odierna infatti, anche altri due suoi compagni di squadra hanno agito allo stesso modo. Si tratta dei due connazionali Thiago Silva e Neymar. Il difensore e l’esterno sinistro sono tornati in Brasile.
Ma torniamo alla vicenda Cavani. L’attaccante del PSG e’ sbarcato all’aeroporto di Montevideo. L’ex Napoli era munito di mascherina e guanti per evitare il possibile contagio da Coronavirus Covid-19. Da lì si è poi diretto velocemente verso Salto, la sua città natale. Certamente un comportamento che non può passare inosservato.
Ma non è tutto: stando alle ultime indiscrezioni infatti, Cavani avrebbe rilasciato anche alcune dichiarazioni. Ecco riportate le parole del forte attaccante del PSG: “Spero che possiamo trovare rapidamente una soluzione. Cercheremo di dare una mano a Salto”. Fatto sta che “El Matador”, Neymar e Thiago Silva hanno violato la quarantena. Il Paris Saint Germain non sarà certamente contento di quanto accaduto. E vedremo nei prossimi giorni se deciderà di prendere provvedimenti per punire “gli evasori della quarantena”!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, FERRARI PRONTA A PRODURRE PARTI PER VENTILATORI E RESPIRATORI. LEGGI L’ARTICOLO CLICCANDO QUI
NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA. CONTINUA A SEGUIRCI PER GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS, PER LE ULTIME NEWS SUL CALCIO NAPOLI E PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus – Acerra, produceva mascherine in casa: denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, le richieste di Fontana e le preghiere del papa
Lascia un commento