15 Ottobre 2020

Coronavirus, bambina di pochi mesi positiva nel napoletano

da pixabay.com

coronavirus

Coronavirus, sono in tutto 68 gli attualmente positivi a Monte di Procida: tra questi anche una bimba di pochi mesi ed un’anziana

I dati relativi al Coronavirus in Campania restano preoccupanti. In particolare, a Monte di Procida, dopo il focolaio di COVID-19 dei giorni scorsi, sono emersi nuovi positivi. Tra i nuovi casi di COVID-19 c’è anche una bimba di pochi mesi. Lo ha riferito il Sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese.

Ecco riportate nel dettaglio le dichiarazioni del Sindaco a proposito della situazione relativa al Coronavirus: “Abbiamo avuto i risultati dello screening effettuato accanto al Comune nella giornata di martedì: altri 4 cittadini montesi sono risultati positivi al Covid. Ad oggi pertanto abbiamo 68 positivi, tutti senza necessità di ospedalizzazione. Rispetto a quelli che abbiamo avuto nei giorni scorsi, sono numeri contenuti e questo ci lascia ben sperare. Tuttavia mi addolora sapere che tra i nuovi positivi ci sono una bimba di pochi mesi ed un signora molto anziana. A loro e a tutti gli altri mando un forte abbraccio, seppur a distanza“.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA COVID-19 IN CAMPANIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.