15 Ottobre 2020

Coronavirus Campania, due nuovi decessi nelle ultime 24 ore

coronavirus

Coronavirus, in Campania due nuove vittime nelle ultime 24 ore: si tratta di un anziano di Cervinara e di un 60 enne di Fuorigrotta

Il COVID-19 in Campania continua a colpire. Si registrano infatti due nuovi decessi nelle ultime 24 ore. In particolare, il Coronavirus ha stroncato un anziano di Cervinara che era ricoverato nell’Ospedale Rummo di Benevento da due settimane. E’ deceduto poi un 60 enne di Grottaminarda, giunto in pronto soccorso il 6 ottobre e trasferito nell’area Covid. Qui è rimasto fino al 13 ottobre, quando le sue condizioni si sono aggravate ed è passato in terapia intensiva per essere intubato.

Entrambe le vittime avevano patologie pregresse. A preoccupare ora è la clinica “Maugeri” di Telese Terme, in provincia di Benevento, dove già nella prima ondata si erano registrati svariati casi di COVID-19, ma il focolaio era stato prontamente circoscritto. Ieri, dopo che è emersa la positività al Coronavirus di un infermiere, sono risultati positivi anche un medico e altri due infermieri. Tra i 41 pazienti inoltre 5 sono risultati positivi e trasferiti all’ospedale di Benevento.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “cronachedellacampania.it“, la clinica è stata isolata per consentire uno screening a tappeto su personale e degenti. Ad Airola inoltre, il Sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole fino al 17 Ottobre, dopo che 4 insegnanti di scuole diverse hanno contratto il COVID-19.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.