Coronavirus, promessa di matrimonio in mascherina
A San Sebastiano il coronavirus non ferma l’amore di Anna e Salvatore: oggi per loro promessa di matrimonio, ma con la mascherina
L’amore supera i confini di ogni cosa, anche della psicosi da coronavirus.
‘In salute o in malattia’ recita il rito liturgico del matrimonio: e proprio questo concetto è stato preso d’esempio da Anna e Salvatore, oggi promessi sposi.
Questa mattina – spiegano i colleghi di Ansa Campania – i due innamorati hanno celebrato a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, la loro unione con una promessa alquanto particolare.
Fuori gli edifici del comune, a debita distanza l’uno dall’altra e con l’opportuna mascherina di protezione, si sono promessi amore eterno. Anna è un’assistente sociale, mentre Salvatore lavora in una fabbrica di scarpe.
“Ora di nuovo non ci rivedremo per un po’ visto che viviamo in due comuni diversi. La festa? Avevamo programmato un pranzo romantico a Positano ed invece ho preparato una torta in casa e per fortuna avevamo da parte una bottiglia di champagne. Non fa nulla, il momento è drammatico e va bene così” – spiega la futura moglie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, IL TAR CONFERMA:”NIENTE SPORT ALL’APERTO”
SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento