Coronavirus, anche il Principe Alberto di Monaco è positivo
Anche Alberto di Monaco è positivo al coronavirus. Il principe però sta bene e continua il lavoro da casa
Il coronavirus non guarda in faccia nessuno e non fa distinzione di età e sesso, nè tantomeno di ceto.
Anche il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al test per il coronavirus.
Attualmente è seguito dal suo medico e dagli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace, spiegano i colleghi de Il Messaggero.
Il principe potrà comunque lavorare dalle stanze della propria abitazione.”Il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione” dicono i medici.
Alberto II ha effettuato il test ad inizio della settimana, dopo aver scoperto che il suo primo ministro era risultato positivo.
Ecco il messaggio che aveva rilasciato al popolo qualche giorno fa riguardo il coronavirus:
«Il nostro Paese sta vivendo si sta confrontando con la crisi sanitaria più grave della sua storia il nostro governo preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi». «Noi siamo pronti ma serve l’aiuto di tutti per arginare il pericolo. Abbiamo deciso nuove disposizioni per ridurre al massimo i contatti sul territorio. E’ stato applicato il telelavoro e vi chiedo di uscire per ragioni strettamente necessarie come l’acquisto di generi alimentari e strettamente necessari. Ho chiesto al Governo che i cantieri vengano chiusi e che saremo a fianco dei dipendenti per quanto possibile conto sul vostro senso di responsabilità . Vi confermo che non ci sono problemi di approvvigionamenti alimentari nel Principato. Abbiamo già trascorso momenti problematici e passeremo uniti anche questo. Viva Monaco”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, POMIGLIANO IN LUTTO – ADDIO A FRANCESCO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento