5 Aprile 2020

Coronavirus, addio a Franco Gallozza. Era un’icona di Barra

Coronavirus, Napoli in lutto per la morte di Franco Gallozza della storica Gastronomia di Barra

Coronavirus- Barra perde Franco Gallozza, un pezzo di storia, di identità, non un semplice commerciante, ma un uomo che ha saputo conquistare il cuore di migliaia di persone per la dedizione, la gentilezza e la disponibilità sempre mostrata ai suoi clienti.

La sua cremeria, situata in Corso Bruno Buozzi (abbasce Sant’Anna) accoglieva ogni giorno centinaia di persone che hanno sempre scelto di affidarsi alla loro professionalità anche grazie a due persone dal cuore d’oro come Franco e sua moglie.

L’uomo, ricoverato da circa una settimana dopo aver contratto il coronavirus, purtroppo non ce l’ha fatta. Proprio qualche giorno fa uno dei suoi figli aveva pubblicato un lungo post su Facebook, nel quale si ringraziava chi in qualche modo aveva mostrato loro vicinanza e affetto rivolgendo anche una semplice preghiera: “Mi affido al signore con la preghiera per una presta guarigione dei miei genitori non posso stare senza di voi. IN QUESTA FOTO C’È RACCHIUSO IL TUO AMORE PER IL PAPA E PER LA CHIESA CHE HAI AVUTO IL PIACERE E L’ONORE DI PRANZARE CON LUI. TI AMO PAPÀ TI AMO MAMMA A NOME DI TUTTI I TUOI FIGLI Paolo Andrea Luigi e Rossella. Ringrazio tutti voi che state pregando con noi grazie di cuore, aiutateci con la preghiera ad andare avanti il vostro sostegno ci aiuta tantissimo.”

Addio Franco, che la terra ti sia lieve!

per altre notizie seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.