17 Aprile 2020

Coronavirus a Pozzuoli: salgono a 70 i casi positivi

Immagine di repertorio

CORONAVIRUS qualiano

A Pozzuoli, il numero dei casi positivi di Coronavirus sale a 70.  Parla il sindaco Vincenzo Figliolia: “Bisogna fermare il contagio di massa”

CORONAVIRUS – Aumenta il numero dei contagi a Pozzuoli. Ieri sono stati effettuati 27 tamponi e quattro sono risultati positivi: tre casi riguardano i dipendenti dell’ospedale ”Santa Maria delle Grazie”, ove uno di loro è ricoverato in ospedale e gli altri due si trovano in isolamento domiciliare.

Ad aggiornare i dati è stato il sindaco puteolano Vincenzo Figliolia con un post su Facebook.

Attualmente risultano contagiate 55 persone, di cui 3 ospedalizzate, 52 in isolamento, 8 guarite definitivamente e 7 decedute.

C’è una crescita di contagi da Coronavirus negli ultimi giorni. I sindaci dei Comuni flegrei adottano tutte le misure per fermare il contagio di massa. Misure restrittive e distanziamento sociale devono essere rispettate.

“Stare a casa è la nostra unica arma per difenderci e per difendere gli altri, lo so che non è facile, che siamo ormai tutti stanchi. Ma questo piccolo ulteriore sforzo servirà a noi tutti per uscire finalmente da questa emergenza!”, dice Figliolia.

LEGGI L’ARTICOLO CORRELATO: ADDIO A PADRE OLIMPIO, IL FRATE BUONO STRONCATO DAL CORONAVIRUS

Coronavirus, addio a padre Olimpio: il frate buono

Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie sulla pandemia Coronavirus, clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.