20 Aprile 2020

Coronavirus a Mugnano, quarta vittima. 72 casi a Marano

Foto da ilmessaggero

Coronavirus a Mugnano Marano

Aumentano i casi di coronavirus a Mugnano. Il report di oggi ha registrato la quarta vittima da Covid-19

Si registra un aumento dei casi di coronavirus a Mugnano. L’Unità di Crisi del comune dell’area nord di Napoli ha pubblicato alle ore 19.00 un aggiornamento su contagi, guarigioni e decessi.

Secondo il report odierno sulla situazione coronavirus a Mugnano, la città conta 32 casi positivi, 4 pazienti guariti e 4 pazienti deceduti.

La quarta vittima è deceduta il 18 aprile. Si tratterebbe di una donna di 55 anni, figlia del primo paziente deceduto nel comune di Mugnano.

La 55enne avrebbe contratto il coronavirus qualche settimana fa. Per ben due volte, però, i tamponi sarebbero risultati negativi. La positività al Covid-19 è stata accertata dopo il decesso con un tampone post mortem.

Nel limitrofo comune di Marano, invece, si raggiunge quota 72 casi. L’ultimo caso di cittadino positivo al coronavirus riguarderebbe un familiare di una persona già risultata infetta.

Complessivamente, invece, i dati dell’intera regione sembrano essersi assestati. Nella giornata di oggi sono stati effettuati 1903 test. Di questi 45 sono risultati positivi. Il totale in regione è di 4074 casi positivi al coronavirus.

Potrebbe interessarti anche CORONAVIRUS, NAPOLI: TERZO GIORNO SENZA DECESSI IN CITTÀ

DE LUCA SUL CIBO D’ASPORTO: CAMPANIA UNICA REGIONE D’ITALIA A DIRE “NO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.