Coronavirus a Giugliano, i genitori lo cacciano di casa
Clamoroso a Giugliano: ragazzo con sintomi da Coronavirus scende in strada dopo lite con i genitori, bloccato per controlli
CORONAVIRUS – Ha dell’assurdo questa vicenda dell’ultim’ora a Giugliano in Campania. Un giovane con problemi di tossicodipendenza e presunti sintomi del Coronavirus è stato bloccato e portato in ospedale per un controllo. Dopo una furiosa lite con i genitori, questi ultimi lo avevano cacciato di casa nella giornata di ieri, forse presi dalla paura del contagio.
Tutto ciò è accaduto in Via Tolomeo, nel comune napoletano di Giugliano al confine con Villaricca. Dopo il litigio con i familiari, il ragazzo era sceso in strada in stato di agitazione, per poi rifugiarsi nella propria automobile.
Dato che i vicini hanno prontamente chiamato le forze dell’ordine, da ieri gli agenti hanno fatto a turno per sorvegliarlo: prima la polizia Municipale, poi Polizia di Stato. Gli agenti hanno successivamente bloccato la strada per evitare ulteriori problemi.
Questa mattina invece, sono stati i Carabinieri a prelevare il ragazzo e portarlo all’ospedale di Pozzuoli per un trattamento sanitario obbligato (TSO). Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane si è sottoposto al test e sta attendendo tutt’ora il responso del tampone, per verificare se si tratta di un altro caso di Coronavirus a Giugliano.
LEGGI ANCHE: SANT’ANASTASIA, NUOVO FOCOLAIO: 52 ANZIANI POSITIVI AL COVID – 19
Coronavirus Napoli, possibile nuovo focolaio: 52 contagiati in casa di riposo
Seguici su Facebook, visita la pagina per altri aggiornamenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Napoli, possibile nuovo focolaio: 52 contagiati in casa di riposo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento