Coronavirus, 300 persone al rave party: nessuna misura rispettata
Coronavirus, a Settimo Torinese in 300 partecipano ad un rave party. Nessun rispetto di distanziamento sociale e mascherine
Il coronavirus disegna una curva dei contagi in ascesa su tutto il territorio nazionale, tanto da rendere necessario per il Governo emanare un nuovo DPCM con misure più restrittive, atte a contenere la diffusone del contagio.
Eppure, non da tutta la popolazione è avvertita con chiarezza l’emergenza in atto, con ospedali che vanno via via riempiendosi e numero di positivi in continuo rialzo.
E’ di questi minuti la notizia che a Settimo Torinese oltre trecento giovani hanno preso parte ad un rave party, molti di questi senza mascherine e nel mancato rispetto del distanziamento sociale.
Attraverso i canali social, i numerosissimi partecipanti si sono dati appuntamento all’interno di un capannone abbandonato sito in Strada della Cebrosa.
I colleghi de La Voce della Nazione fanno sapere che attualmente la situazione è monitorata dai carabinieri della compagnia di Chivasso, allertati nella notte dai residenti della zona.
Potrebbe interessarti anche: NUOVO DPCM, IL PREMIER CONTE RISPONDE ALLE DOMANDE DELLA STAMPA.
Resta informato in modo costante: IL BOLLETTINO ODIERNO DELLA REGIONE CAMPANIA: I DATI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento