13 Ottobre 2020

Coronavirus Giugliano: chiusa filiale del Banco di Napoli

Foto Nanotv

Coronavirus Giugliano

Dopo aver riscontrato il caso di una positività tra i frequentatori del Banco di Napoli di Giugliano, gli uffici di Via Veneto sono stati chiusi per sanificazione

Giugliano – Aumentano ulteriormente i positivi da Coronavirus in Italia e nella nostra regione. E’ proprio la Campania la regione che nelle ultime settimane ha riscontrato il maggior numero di contagiati. A tal proposito la settimana scorsa il governatore Vincenzo De Luca ha emanato nuove restrizioni, restrizioni che da ieri sono entrate in vigore in tutta Italia con il Dpcm di Giuseppe Conte.

Ritornando alla nostra regione, l’elevato numero di positivi riscontrati negli ultimi giorni sta facendo chiudere scuole e attività. A Giugliano, notizia di poco fa è la chiusura della sede del Banco di Napoli di Via Veneto, nei pressi di piazza Gramsci. La filiale è stata chiusa in attesa di sanificazione dopo che è stata frequentata negli ultimi giorni da una persona risultata positiva al Covid-19.

La persona in questione sarebbe esterna al circuito bancario. Nell’attesa di aggiornamenti al riguardo, gli attuali positivi registrati nella cittadina napoletana sono 76. Proprio ieri il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi durante il tavolo tecnico ha chiesto alle forze dell’ordine un capillare e costante controllo  del territorio per sensibilizzare la cittadinanza al rispetto delle regole.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS CAMPANIA: AUMENTANO I TAMPONI, DIMINUISCONO I POSITIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.