1 Aprile 2021

Coppia napoletana Covid, mano nella mano anche in ospedale – LA FOTO

Coppia napoletana Covid – È virale la foto che ritrae mano nella mano due anziani di 86 anni ricoverati all’ospedale Loreto Mare

COPPIA NAPOLETANA COVID – Questa è la storia di F e C, due anziani di 86 anni che non si sono mai separati. La coppia napoletana sta insieme da tutta la vita (circa 60 anni) e restano uniti anche nei momenti peggiori.

Come riporta Fanpage.it, i due sono risultati positivi al Coronavirus. Un dipendente dell’Asl Napoli 1 Centro racconta la commovente storia ai colleghi.

F e C, dopo aver scoperto la positività al Covid-19, sono stati ricoverati in un primo momento all’ospedale Cardarelli. Poco dopo, i due 86enni sono stati trasferiti all’ospedale Loreto Mare.

I medici e gli infermieri del nosocomio hanno deciso di ricoverare i due nella stessa stanza, evitando di separarli in un momento così critico.

“La famiglia – fa sapere il dipendente dell’Asl Napoli 1 Centro a FanPage – intende ringraziare tutti i miei colleghi infermieri, gli oss nonché i medici per questo regalo, per questo gesto d’amore. Grazie mille ragazzi e continuate così”.

Questo scatto, che ritrae la stanza in cui si trova la coppia, sta diventando virale sui social: i loro letti sono abbastanza vicini da permettere loro di tenersi per mano e di farsi forza a vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: De Luca: “Ora il virus colpisce anche la fascia tra i 30 e i 40 anni”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.