1 Aprile 2021

Amici 2021 Daily, cosa è successo nella scuola: sorpresa per Deddy

Amici 2021

Amici 2021, verso la Terza Puntata del Serale: ecco cosa è successo nella scuola. Deddy riceve una graditissima sorpresa da una sua grandecfan

AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA SUCCEDE NELLA SCUOLA GIOVEDI 1 APRILE: Mancano ormai solo 2 giorni alla Terza puntata del Serale di Amici 2021. I ragazzi continuano a lavorare duramente per preparare al meglio le esibizioni assegnate dai professori di canto e ballo. Oggi nella scuola il protagonista è stato Deddy. Il cantautore 18enne ha infatti ricevuto una piacevole sorpresa da una sua fan d’eccezione.

Cosa è successo? Di che si tratta? La Signora Grazia, super estimatrice di Deddy, assieme a suo marito, ha deciso di regalare il pianoforte che suo figlio Luca non usa da anni. Il cantante aveva infatti espresso ad Amici 2021 il suo “sogno proibito”: avere un pianoforte tutto suo con cui fare musica. Il giovane allievo del Team Celentano-Zerbi ha avuto la possibilità di colloquiare in videochiamata Skype con la donna 60enne, che gli ha spiegato come è venuta l’idea di questo generoso dono a lei e al marito.

Un gesto importantissimo, che ha commosso Deddy. Il giovane cantante è scoppiato in lacrime per l’emozione e ha ringraziato dal profondo del suo cuore la signora, il marito e il figlio. Il ragazzo, che colpisce il pubblico per il suo straordinario impegno, per la sua dolcezza e sensibilità, ha saputo trasmettere tante emozioni nel corso della sua avventura ad Amici 2021. Ecco perché i due fans hanno deciso di realizzare il suo sogno e di regalargli il pianoforte che hanno ormai inutilizzato in casa. Maria De Filippi ha poi chiuso il collegamento con Deddy e la signora, invitando il giovane a dare sempre il massimo.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021, ROSA SCARTATA DA TIMOR UN ANNO FA? IL RETROSCENA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.