Coppia ladri seriali in tutta Italia, arrestati a Napoli
Coppia ladri seriali fermata dagli agenti della Polizia di Stato a Napoli: avevano commesso decine di furti in tutta Italia tra il 2011 e il 2012.
Coppia ladri seriali rintracciati e arrestati dagli Agenti della Polizia di Stato: lui dovrà scontare 7 anni di reclusione mentre lei 4.
Nello scorso pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile hanno eseguito, nei confronti di un 54enne e di una 53enne, entrambi napoletani, due provvedimenti per la carcerazione emessi lo scorso 30 novembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze- Ufficio Esecuzioni Penali.
Coppia ladri seriali, decine di furti in tutta Italia:
L’uomo dovrà espiare la pena di 7 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione per i reati di furto e furto aggravato, commessi a Napoli, Salerno, Bari, Roma, Forlì, Firenze, Imola, Eboli, Agropoli, Vallo della Lucania, Cassino, Avellino, Verona, Ferrara, Ravenna, Prato, Rimini, Novara, Pavia, Fidenza, Montevarchi, Lucca e Frascati tra il 2011 e il 2012
La donna, invece, dovrà espiare la pena di 4 anni e 3 mesi di reclusione per gli stessi reati, commessi a Vallo della Lucania, Novara e Pavia tra il 2011 e il 2012.
A dare notizia del fermo della coppia ladri seriali è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Caivano: sgombero per casa confiscata ad un camorrista.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: Maria Casale perde la vita a soli 26 anni