Coppa Italia: Mertens recupera ma non c’è posto



Mertens Milik Coppa Italia
during the UEFA Europa League round of 16 first leg football match SSC Napoli vs FC Red Bul Salzburg at the San Paolo Stadium.

Coppa Italia, Mertens recupera per la sfida di martedì con la Lazio ma trova tutte le caselle piene: centravanti o sulla fascia i posti sono occupati

Coppa Italia: per i quarti di finale in programma martedì al San Paolo nella delicatissima sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi, Mertens recupera e rientra dall’infortunio.

Il paradosso: con Milik inamovibile nel 4-3-3 di Gattuso, le fasce sembrano destinate a Insigne, Lozano e l’immancabile Callejon. I dubbi del nuovo tecnico azzurro quindi aumentano: riproporre il belga come falso nueve al posto di Milik o rivederlo nella prima “versione azzurra” sulla fascia dove la punta azzurra non gioca da diversi anni?

Molto probabilmente la scelta sarà quella di non rischiarlo e rilegarlo alla panchina pronto per un eventuale subentro durante la gara, in attesa dell’altro difficilissimo impegno che attende domenica sera il Napoli al San Paolo impegnato contro la Juventus di Maurizio Sarri.

Intanto il ritiro voluto dalla squadra ieri subito dopo la sconfitta con la Fiorentina è clamorosamente già terminato: i giocatori hanno lasciato il centro sportivo di Castel Volturno questo pomeriggio per farvi rientro domani mattina (scopri di più).

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON tramite il nostro canale social ufficiale (clicca qui).

Leggi anche