Coppa Campania C maschile, i risultati della prima giornata
Nella giornata di ieri, 26 settembre, sono stati disputati alcuni match di questa prima giornata di Coppa Campania C maschile. Vediamo insieme i risultati
[ads1]
È cominciata nella giornata di ieri, per alcune società, anche la Coppa Campania C maschile. Vediamo alcuni risultati di questa prima giornata.
Nel girone A, a scontrarsi sono il Volley Cellole project C e il Net Volley; pochi problemi per la formazione ospite, che raramente è stata impensierita dagli avversari, che hanno accennato una reazione soltanto nel terzo set. (16-25; 16-25; 21-25)
Nel girone C, a scontrarsi sono SNIE Nolavolley68 e ASD Volley Marcianise. Al Palasport Merliano, la formazione di casa conquista la sua prima vittoria della stagione, forte anche dei suo nuovi acquisti Acampora, De Prisco, Panico e Filosa. 3 a 0 netto e Marcianise a casa!
Anticipo di questa prima giornata, il match tra Indomita Salerno e Vesuvio Oplonti, disputato in costiera lo scorso venerdì. La formazione oplontina riesce a reagire nel secondo set, ma i padroni di casa non concedono punti agli avversari e archiviano la pratica col risultato di 3-1.
Si è conclusa poco più di un’ora fa, la sfida casalinga del Volley World, che ha affrontato l’ASD Ischia Pallavolo, senza troppe difficoltà. Parlano chiaro i parziali del match, che vedono gli isolani toccare quota 16 punti soltanto nel terzo e ultimo set.
Seguono ulteriori aggiornamenti in serata…
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eleonora Danco al Napoli Film Festival 2015 ci racconta il perchè di “N-Capace”