Controlli anti Covid: sanzionati cittadini del napoletano
Immagine di repertorio

Continuano i controlli anti Covid anche a Ischia. Nell’isola napoletana sono state identificate 93 persone e sanzionate invece 9
Una zona rossa ”rinforzata” si prestano a vivere i cittadini campani di nuovo dopo un anno dal primo lockdown. Si conclude domani la ”prima” settimana in zona rossa per i cittadini campani che dopo un anno di restrizioni, sono stanchi e non rinunciano ad attimi di libertà. Gli agenti di polizia e carabinieri continuano a controllare il territorio campano. I controlli anti Covid a Ischia hanno identificato 93 persone che non hanno rispettato le norme di contagio anti Coronavirus e ne hanno sanzionati 9.
Sull’isola napoletana i carabinieri del comando provinciale impegnati nei controlli straordinari del territorio hanno identificato 93 persone e sanzionato 9 cittadini per inosservanza delle norme anti-contagio. I militari della locale compagnia hanno sanzionato chi si trovava in strada per futili motivi o chi non indossava la mascherina, che dopo un anno si sa che è lo strumento più utile per prevenire il contagio.
FONTE:IL MERIDIANO NEWS
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: RIONE MONTEROSA, CONTROLLI ANTI COVID: OLTRE 85 MILA EURO DI MULTE
Per le ultime notizie di cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook NapoliZon: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento