statistiche web Infortuni Napoli: un altro giocatore si aggiunge alla lista - Napoli ZON
13 Marzo 2021

Infortuni Napoli: un altro giocatore si aggiunge alla lista

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Infortuni Napoli: anche Rrahmani sulla lista. Il difensore ha un problema muscolare e sarà visitato di nuovo tra 10 giorni

INFORTUNI NAPOLI – Continua ad aggiornarsi la lista degli infortunati in casa Napoli: alle varie assenze per i diversi problemi si unisce anche un altro difensore.

Si tratta il kosovaro Rrahmani, che è stato costretto a fermarsi – già ieri – per un problema muscolare. Il bollettino della società, diramato tramite i canali social partenopei, hanno riportato di una elongazione del bicipite femorale destro.

Il ragazzo è stato visitato questa mattina alla clinica Pineta Grande e dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 giorni, poi sarà rivalutato dai medici per capire come sta proseguendo il suo recupero.

Amir Rrahmani aveva iniziato la stagione collezionando diverse panchine, poi il debutto non fortunato in un periodo non fortunato per gli azzurri. Ora l’infortunio che lo costringe a dare ancora forfait.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Milan-Napoli probabili formazioni: Osimhen dal primo minuto

LEGGI ANCHE: Hamsik:”Non volevo lasciare Napoli, guardavo i video di Maradona”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.