Controlli a Piazza Garibaldi, identificate circa 300 persone
CONTROLLI A PIAZZA GARIBALDI – Continuano le operazioni delle forze dell’ordine circa i controlli sul territorio. Nell’ultima settimana, coadiuvati dai militari dell’Esercito italiano, il servizio è stato effettuato presso la zona di Piazza Garibaldi.
Fermati in molti per i controlli a Piazza Garibaldi
“Nella settimana dall’11 al 16 aprile, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 280 persone, di cui 56 con precedenti di polizia e controllati 46 veicoli. Inoltre è stato tratto in arresto un 43enne, di origine catanese, per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato un 49enne, napoletano, in quanto già sanzionato con l’ordine di allontanamento perché nuovamente sorpreso a svolgere l’attività di commercio abusivo nei pressi di piazza Garibaldi”. Questo quanto raccontato nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Guardia Giurata aggredisce personale del 118
ARTICOLO PRECEDENTE
Uccide la moglie a coltellate: risveglio shock nella capitale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter Napoli, Osimhen forse non sarà in panchina. La situazione