17 Marzo 2024

Uccide la moglie a coltellate: risveglio shock nella capitale

Uccide la moglie a coltellate, arrestato il marito, un 36enne di origini cinesi: nell'abitazione anche la figlia di 5 anni.

San Gennaro Vesuviano arrestato 20enne, Uccide la moglie a coltellate Accoltellamento Galleria Umberto

Uccide la moglie a coltellate – Una risveglio da film horror quello di stamane in un noto quartiere periferico della Città di Roma dove un uomo ha ucciso a coltellate la propria moglie.

Uccide la moglie a coltellate, i dettagli:

Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni riportate dai colleghi del Il Mattino, l’omicidio è avvenuto nel Quartiere Quadraro di Roma, all’interno dell’abitazione famigliare.

Il marito avrebbe colpito la moglie con una sola coltellata al pezzo uccidendola praticamente sul colpo per poi allontanarsi dall’abitazione: l’uomo, un 36enne di origini cinesi è stato ritrovato nei pressi di via Consoli dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti dopo l’allarme dei vicini allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione.

Per la vittima,  Li Xuemei, era una cittadina cinese di 37 anni, purtroppo non vi è stato nulla da fare nonostante i soccorsi.

Da quanto si apprende all’interno dell’abitazione al momento dell’omicidio era presente anche la figlia di soli 5 anni e altre due coinquiline che pagavano l’affitto.

Le indagini sono tutt’ora in corso per capire cosa ha portato all’ennesimo femminicidio dall’inizio dell’anno e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Zon: Movida maxi controlli al Vomero: i numeri dell’operazione