29 Ottobre 2022

Contrabbando, trovati più di 70 chili di sigarette in un bunker

Le Forze dell'Ordine hanno trovato più di 70 chili di sigarette da contrabbando. Le "bionde" erano nascoste in un bunker nel napoletano

sigarette contrabbando

Scoperta incredibile quella fatta dai carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale, a Napoli. Le forze dell’ordine hanno trovato ben 3.617 pacchetti di sigarette da contrabbando, per un totale di ben 72 chili. Le “bionde” erano nascoste in un bunker sotterraneo, al quale si poteva accedere da una botola nascosta. Per le forze dell’ordine non è stato facile trovare le sigarette, dato che erano nascoste molto bene.

Come riporta ANSA, infatti, la botola che dal pavimento conduceva al bunker, era ben nascosta da un tappeto, da tavoli e da sedie. Davvero difficile, dunque, da trovare, anche se i carabinieri del nucleo di Poggioreale sono riusciti ad individuare i pacchetti. Questi erano stati inseriti in delle scatole e nascoste nel bunker.

Dopo il ritrovamento, i militari hanno sequestrato i pacchetti di sigarette da contrabbando e hanno sottoposto ai domiciliari le due donne considerate colpevoli di possedere questi pacchetti, che provenivano anche da Paesi esteri. Le donne sottoposte ai domiciliari dovranno ora spiegare il motivo per il quale nascondessero i pacchetti in un bunker. Si specifica che una delle due donne ha 52 anni, mentre l’altra ne ha solo 22 ed è incensurata. Attendiamo ulteriori aggiornamenti per chiarire la situazione.

Fonte foto: NonSprecare.it

Leggi anche: Picchiava la moglie da anni: 44enne fermato per averle rotto le braccia.