1 Ottobre 2020
Conte per il Sud:”Da oggi nuova Fiscalità di vantaggio per tutte le aziende”
Conte comunica il taglio del 30% sul costo del lavoro dei dipendenti per tutte le aziende del Sud Italia
CONTE PER IL SUD – Il Presidente del Consiglio dei Ministri conferma la voglia di creare un Sud ‘solido e competitivo’ tramite delle nuove riforme a vantaggio anche per le aziende nostrane.
Sulla propria pagina facebook da comunicazione della nuova riforma che verrà attuata a partire da oggi e che consentirà un risparmio alle aziende del 30% sul costo lavoro dei dipententi:
“Oggi entrerà in vigore la “Fiscalità di vantaggio” per tutte le aziende del Sud.
Tutte le imprese che operano nelle regioni del Mezzogiorno potranno contare su un taglio del 30% del costo lavoro per tutti i loro dipendenti. I lavoratori non subiranno nessuna riduzione delle proprie retribuzioni.
È una misura che abbiamo introdotto anche grazie all’impegno del Ministro
Peppe Provenzano che interviene in maniera concreta a favorire le aree produttive del Paese che avvertono urgente bisogno di misure di sostegno al fine di ridurre carenze infrastrutturali e rispondere più efficacemente alla crisi generata dalla pandemia. Vogliamo rendere questa boccata di ossigeno stabile e duratura in modo da favorire la ripartenza e il rilancio produttivo del Sud.
Un Sud più solido e competitivo renderà più forte l’Italia intera”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, DE LUCA: BLOCCATA LA MOVIDA – LA NUOVA ORDINANZA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in TV, 1 Ottobre: Nero a metà, La forma dell’acqua, Piazzapulita
Lascia un commento