1 Ottobre 2020

Coronavirus Casalnuovo, c’è un altro positivo al comune

Immagine di repertorio

coronavirus brusaferro

A Casalnuovo di Napoli c’è un nuovo positivo al coronavirus. Lo spiega il sindaco con un comunicato sulla propria pagina faceboo

CORONAVIRUS – Ai 43 positivi già presenti all’interno della cittadina di Casalnuovo va ad aggiungersi un’altra persona.

Stando a quanto comunicato pochi minuti fa dal sindaco Massimo Pelliccia si tratterebbe di un altro dipendente del Comune.
L’amministrazione – spiega Pelliccia – ha già chiuso l’accesso al pubblico agli uffici comunali per consentire le procedure di sanificazioni degli ambienti.
Ecco quanto specificato dal primo cittadino di Casalnuovo in materia di coronavirus:
” Questa mattina abbiamo un nuovo positivo tra i dipendenti comunali. Il caso non è collegato a quello dell’anagrafe dei giorni scorsi e impone l’assunzione di misure di prevenzione straordinarie.
Abbiamo già provveduto a chiudere l’accesso al pubblico per chi accede agli uffici comunali: nel pomeriggio non ci sarà il consueto rientro per sanificate l’intero edificio. Da domani partirà uno screening sui dipendenti comunali che hanno avuto contatti con il personale in questione e che in via cautelativa sono già stati isolati. Vi aggiornerò man mano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: INCUBO COVID-19, POSITIVO CONTROLLORE ANM: LE ZONE IN CUI LAVORAVA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.