1 Ottobre 2020

Sesso con un’alunna di 16 anni, prof 60enne a processo

lettera insegnante io vi chiedo scusa

Professore 60enne a processo per “atti sessuali con minore”, intratteneva una relazione con un’alunna di 16 anni

È finito a processo un professore di lettere con l’accusa di aver avuto una relazione con una sua allieva di 16 anni. È successo a Lissone (Monza).

L’insegnante, 60 anni, è stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Monza per “atti sessuali con minori con l’abuso dei poteri derivanti dalla sua posizione”.

L’uomo, secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera”, avrebbe intrapreso una relazione con la minorenne e avrebbe dichiarato di essersi innamorato della ragazza tanto da arrivare anche a chiedere il divorzio a sua moglie.

Il rapporto tra la 16enne e il professore è emerso grazie ad una foto scattata da un altro alunno che immortalava un bacio tra i due scambiato nei corridoi.

Lo scatto è finito nelle mani di una professoressa dell’Istituto e poi della preside.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: ADDIO SALVATORE, MUORE A 29 ANNI. LASCIA LA MOGLIE E UN FIGLIO PICCOLO e REGIONE CAMPANIA, DE LUCA VARA LA NUOVA GIUNTA: I NOMI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.