Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 35a giornata di Serie A
Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 35a giornata di Serie A. Probabili formazioni
L’Inter già campione in casa con la Samp. Domenica sarà Ibrahimovic contro Ronaldo, anche Dybala dal 1′. Nel Sassuolo torna Caputo dopo un lungo stop, mentre è sfida salvezza tra Benevento e Cagliari. Napoli senza Koulibaly a La Spezia per la Champions. Ecco i consigli al fantacalcio per la 35a giornata.
PORTIERI
1° CONSIGLIATO: Nonostante nella scorsa partita Alex Meret abbia subito un gol nei minuti di recupero, in questa è consigliato in quanto la squadra partenopea vorrà vincere per assicurarsi la Champions League e incontrerà uno Spezia poco incisivo in fase offensiva (Spezia-NAPOLI).
2° CONSIGLIATO: La salvezza del Torino passa dalle prossime 4 sfide. Contro un Verona molto diverso da quello di inizio stagione Sirigu può darvi soddisfazioni (Verona-TORINO).
3° CONSIGLIATO: Reduce dal pareggio all’ultimo contro il Napoli, il Cagliari sfida una sua diretta concorrente. Nonostante si tratti di una partita equilibrata, Cragno può mantenere la porta inviolata (Benevento-CAGLIARI).
RISCHIO: Nel big match tra Juventus e Milan, Donnarumma rischia di sentire il peso della sfida. Pensateci prima di schierarlo (Juventus-MILAN).
DIFENSORI
1° CONSIGLIATO: In piena lotta Champions, l’Atalanta sfida l’ormai retrocesso Parma. Romero può incidere non solo in fase difensiva ma anche in zona gol. Schieratelo (Parma-ATALANTA).
2° CONSIGLIATO: La forma di Ansaldi è ottima. Gol e assist stanno caratterizzando il suo percorso. Può esser rischiato anche oggi (Verona-TORINO).
3° CONSIGLIATO: Il Sassuolo insegue il sogno dell’Europa. In una sfida aperta come quella contro il Genoa, un esterno come Muldur può incidere (Genoa-SASSUOLO).
RISCHIO: Nella Lazio non sta convincendo Radu. Sarebbe meglio lasciarlo fuori dai titolari (Fiorentina-LAZIO).
CENTROCAMPISTI
1° CONSIGLIATO: Zielinski può tornare al gol. Il Napoli ha bisogno del miglior rendimento dei suoi uomini chiave. Il polacco agirà molto probabilmente alle spalle di Osimhen (Spezia-NAPOLI).
2° CONSIGLIATO: In gare così delicate, Sergej Milinkovic-Savic difficilmente sbaglia. Schierate il sergente della Lazio che cerca punti per la corsa Champions. Tra i migliori consigli al fantacalcio (Fiorentina-LAZIO).
3° CONSIGLIATO: Contro il Crotone retrocesso, rientra tra i titolari Lorenzo Pellegrini. A tratti anche capitano e rigorista della Roma, può esserne il trascinatore in questo finale di stagione (ROMA-Crotone).
RISCHIO: Djuricic non è al meglio, e lo si è visto nelle ultime gare. Quella contro il Genoa può essere una gara ostica sia per il talento serbo che per il Sassuolo in generale (Genoa-SASSUOLO).
ATTACCANTI
1° CONSIGLIATO: Cristiano Ronaldo è reduce da una doppietta e nelle gare contro le big ha spesso fatto bene. Il Milan è tra le avversarie più colpite dal portoghese, ed in più è una partita chiave per la lotta Champions (JUVENTUS-Milan).
2° CONSIGLIATO: Dopo la tripletta di Palacio, Barrow vorrà prendersi la scena. Chissà che proprio contro l’Udinese non possa dimostrare il suo valore, l’ex Atalanta è ampiamente schierabile (Udinese-BOLOGNA).
3° CONSIGLIATO: Nell’Inter che non baderà più tanto alla forma, si può lanciare Alexis Sanchez al fantacalcio. Sarà sicuramente in ballottaggio con Lautaro, ma conte concederà più spazio a chi ne ha avuto poco (INTER-Sampdoria).
RISCHIO: Caputo è tornato ma non è al 100%. Ecco perchè chi lo vuole schierare deve coprirsi bene in attacco. Raspadori probabilmente partirà dal 1′ e Ciccio subentrerà solo a gara in corso (Genoa-SASSUOLO).
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI AMICI SERALE OTTAVA PUNTATA
ARTICOLO PRECEDENTE
Riaperture in Campania: ecco quando ci sarà l’ok per palestre e piscine
Lascia un commento