30 Aprile 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 34a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 34a giornata di Serie A. Probabili formazioni

Consigli fantacalcio – Le probabili formazioni ci confermano che rientrerà Gosens nell’Atalanta, così come Bonucci nella Juve che sarà in ballottaggio con Chiellini. Ancora ai box Caputo che sta facendo dannare fantallenatori e tifosi neroverdi. Di nuovo Meret in porta per il Napoli.

PORTIERI

sirigu

calciocasteddu.it

1° CONSIGLIATO: Salvatore Sirigu può rappresentare una buona scelta al fantacalcio. Il Torino proverà a fare punti contro un Parma disastrato, l’ex Palermo cercherà il +1 (TORINO-Parma).

2° CONSIGLIATO: Nell’anticipo tra Verona e Spezia, Silvestri può farsi notare ancora una volta. L’estremo difensore cercherà l’imbattibilità ed è tra i portieri con il più alto rendimento (VERONA-Spezia).

3° CONSIGLIATO: Partita apparentemente facile per il Milan in casa ma il Benevento è un avversario tosto. E’ anche vero però che chi ha Donnarumma in rosa non può non schierarlo (MILAN-Benevento).

RISCHIO: Alto rischio di subire gol per Handanovic, che dopo qualche partita difficile ha ritrovato l’imbattibilità nella scorsa gara. Il Crotone ha già fatto vedere di poter segnare più di una rete alle big (Crotone-INTER).

DIFENSORI

gosens

sampnews24

1° CONSIGLIATO: Torna dalla squalifica Gosens, e va di diritto nei consigli del fantacalcio. Il difensore goleador dell’Atalanta ha già fatto male in passato al Mapei Stadium (Sassuolo-ATALANTA).

2° CONSIGLIATO: Dovrebbe tornare a giocare dal 1′ Christian Ansaldi. L’esterno ambidestro è sempre al centro delle azioni offensive del Toro dunque schieratelo (TORINO-Parma).

3° CONSIGLIATO: Stefan De Vrij ha sempre fatto qualche gol in più rispetto a quanto fatto finora. Contro il Crotone potrebbe essere una risorsa importante per l’Inter sulle palle inattive (Crotone-INTER).

RISCHIO: Occhio a Giorgio Chiellini, che quasi sempre va schierato, ma in una Juve poco convincente attenti a schierarlo. Inoltre, contro la velocissima Udinese, è anche in ballottaggio (Udinese-JUVENTUS).

CENTROCAMPISTI

calhanoglu

fantamagazine.it

1° CONSIGLIATO: Nonostante le ultime prestazioni siano state non all’altezza, il ritorno di Ibrahimovic può giovare al turco Calhanoglu. La partita sarà una vera battaglia ma può portarvi bonus (MILAN-Benevento).

2° CONSIGLIATO: Gasperini è pronto a riportare la sua squadra in Champions League. Il ballottaggio sulla trequarti è serrato ma Pessina può vincerlo e contribuire alla causa Atalanta. Il Sassuolo soffre maledettamente questa squadra (Sassuolo-ATALANTA).

3° CONSIGLIATO: La salvezza del Torino passa dalla sfida contro il Parma. Al posto dello squalificato Mandragora ci sarà Baselli. La sua stagione è stata fin qui fallimentare ma in una situazione del genere può cacciare il coniglio dal cilindro (TORINO-Parma).

RISCHIO: La sconfitta pesante contro il Manchester United può aver dato il colpo di grazia alla Roma di Fonseca. La sfida contro la Sampdoria non sarà semplice e un giocatore come Mkhitaryan può essere la vostra zavorra (Sampdoria-ROMA).

ATTACCANTI

lautaro

calciomercato.it

1° CONSIGLIATO: La scorsa partita contro l’Atalanta ha mostrato uno Skov Olsen in forma. Nel turno contro la Fiorentina può stupirvi, schieratelo (BOLOGNA-Fiorentina).

2° CONSIGLIATO: Non segna da un po’ ma ha la capacità di siglare anche più di un gol contro il Crotone. Lautaro Martinez va messo nei titolari (Crotone-INTER).

3° CONSIGLIATO: Ranieri ha deciso di schierarlo titolare contro la Roma. Gabbiadini vorrà ripagare la fiducia con una grande prestazione ed è tra i consigli del fantacalcio (SAMPDORIA-Roma).

RISCHIO: Può sembrare pazzia, ma Ronaldo non è in forma. La sfida contro l’Udinese non sarà semplice e per questo si può anche pensare di non schierarlo (Udinese-JUVENTUS).

LEGGI ANCHE –> CALCIOMERCATO NAPOLI, ADDIO A DUE BIG IN ESTATE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.