30 Aprile 2021

Uomini e Donne 30 Aprile, cosa è accaduto: Giacomo vicino alla scelta?

Uomini e Donne 30 Aprile, ecco tutto ciò che è accaduto in studio: Biagio dice si alla conoscenza con Patrizia. Tutte le esterne dei Tronisti

UOMINI E DONNE 30 APRILE, TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa poco fa la Puntata di Uomini e Donne del 30 Aprile. Nel classico appuntamento quotidiano con il programma condotto da Maria De Filippi, Sara è andata su tutte le furie per gli atteggiamenti contraddittori di Biagio. Il Cavaliere infatti vuole conoscere Patrizia, nonostante il corteggiamento che stava facendo all’altra dama a UED. Inoltre, a centro studio Fulvio e Patrizia si sono dati un’esclusiva, essendo stati bene in esterna. Per il Parterre Over è poi arrivata una nuova dama, di nome Serena Azzurra. La donna, originaria di Napoli, si è presentata e sicuramente avrà occasione di iniziare nuove frequentazioni nel programma.

Inoltre, per quanto riguarda il Trono Giovani, Giacomo è uscito in esterna con Carolina. Durante la registrazione del 30 Aprile a Uomini e Donne, il Tronista ha avuto un diverbio con la corteggiatrice. Secondo il ragazzo infatti i suoi comportamenti sono alquanto incoerenti. Carolina ha dichiarato nel corso della puntata odierna di provare un sentimento per Giacomo. La corteggiatrice è molto gelosa della sua vicinanza con Martina.

Infine, nella Puntata di UED, Giacomo è uscito anche con Martina. Quest’ultima si è trovata benissimo nell’uscita col Tronista e al momento sembra lei la papabile scelta finale. Tra i due infatti sembra nata una certa chimica, tanto che in esterna si sono anche baciati. Tra Giacomo e Martina sembra esserci sempre più complicità e intimità. La bella corteggiatrice gli ha anche dedicato uno striscione con su scritto: “Ti voglio vivere“. Scelta vicina dunque per il Tronista? Intanto, Carolina è uscita dallo studio in lacrime.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 29 APRILE, ECCO LE NOVITA’: MASSIMILIANO PROTAGONISTA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.