17 Novembre 2020

Conducente di bus salva una famiglia e due bimbi

 

Un conducente di bus ha salvato una famiglia da un annegamento dopo un grande allagamento dovuto al temporale. I complimenti per lui

CONDUCENTE DI BUS SALVA UNA FAMIGLIA – E’ la storia di un uomo, di un operatore CTP, che è diventato eroe per una sera e forse lo sarà per sempre. Dopo una bomba d’acqua abbattutasi sulla Campania, a Casal di principe una famiglia era rimasta paralizzata all’interno di un fiume d’acqua. Senza perdersi d’animo l’uomo li ha messi tutti in salvo.

“Un plauso all’operatore di esercizio CTP Roberto Ascione, che stasera ha tratto in salvo una famiglia con due bambine bloccati nella loro auto rimasta immersa nell’acqua, mentre lui era in servizio sulla vettura 3838 impegnata sulla linea M2B Aversa-Mondragone. Le foto a Casal di Principe”.

Questo è quanto affermato da Augusto Cracco, amministratore di CTP.

Maria de Marco, presidente di Asìa (azienda dell’igiene urbana di Napoli), un’altra partecipata comunale, si complimenta con l’uomo e scrive:”Coraggio e Responsabilità! Congratulazioni per il lavoratore!”. Mentre poi c’è chi tra i colleghi invita a dare un premio a chi ha messo in salvo un’intera famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Covid, festeggiano le nozze in un letto di ospedale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.