17 Novembre 2020

Napoli, il piano di Gattuso per Ibrahimovic

Ibrahimovic è il perno del Milan, Gattuso lo sa e vuole che il suo Napoli sia pronto a combatterlo

Domenica prossima ci sarà una partita molto importante per il Napoli: una vittoria consentirebbe di proseguire il lungo filotto di risulti positivi e posizionarsi in alto in classifica, riuscendo ad agganciare anche il Milan capolista.

Saranno proprio i rossoneri di scena al San Paolo, alle 20.45. L’uomo più decisivo dei diavoli milanesi, non facciamo fatica a dirlo, è Zlatan Ibrahimovic. Un giocatore che, anche a 40 anni, riuscirebbe a insegnare calcio a oltre mezza Serie A.

Ha riportato al Milan quella cattiveria e quella mentalità che negli ultimi anni latitavano, responsabilizzando i giovanissimi della squadra.

Gattuso ha un piano per poterlo fermare e sta preparando la partita per contrastare il perno del Milan, Ibrahimovic appunto.

A centrocampo sarà braccato dal mastino Bakayoko, che dovrà seguirlo come un’ombra. In difesa ci dovranno pensare i due pilastri centrali. Manolas dovrà cercare di contrastarlo nel gioco aereo stando attento ai palloni che vengono dalle retrovie, mentre Koulibaly, col fisico, dovrà essere bravo ad anticiparlo.

Fonte: AreaNapoli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Crudeli a Radio Crc: “Il Napoli è candidato alla vittoria finale dello scudetto”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.